Artroscopia - biblock e gamba che non si

Buonasera,
Il mio compagno è stato operato ieri presso una clinica di Sesto San Giovanni. L' intervento effettuato e' una riduzione dei frammenti della spina intercondiloidea e sintesi con doppio loop in tessuto fissato su placchetta flipp tack tibiale all uscita dei tunnels.
Questa sera e' stato dimesso seppur la gamba non si sia svegliata completamente la domanda che vi pongo e' ma è' normale che dopo quasi 2 giorni ancora non riesca a muovere il piede verso l'alto ( verso il basso e' tutto ok) e non senta la gamba dall'inguine fino alla caviglia inclusa?
Urina regolarmente e non ha febbre.
Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, non abbiamo tutti gli elementi per poter almeno tentare di fornire un parere: è un importante limite della medicina telematica.
Quello che le posso consigliare e la cosa più razionale da fare è rivolgersi alla struttura dove è stato operato per un consulto rassicurante.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin