Anestesia per colonscopia

Salve, tra tre settimane devo fare una colonscopia e una gastroscopia e mi devono fare l'anestesia. Io sono una fumatrice leggera e alla visita anestesiologica ho detto che non fumo perché erano presenti i miei genitori, può creare problemi il fumo?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, data la sua giovane età, ritengo che il dato sia irrilevante, tenuto anche conto del tipo di anestesia che si esegue in casi come il suo.
In ogni modo, può sempre riferire la cosa al suo anestesista al momento della procedura.
Stia tranquilla, cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin