Dolore schiena dopo spinale e dolore nervo sciatico

Salve.

È da quasi un mese che mi hanno operato di Sinus Pilonidalis con cura a zaffatura in anestesia epidurale.
Inizialmente non accusavo dolori alla schiena mentre ora li sento nel punto dove mi hanno fatto l'anestesia e non acenna a passare. Inoltre da un po di tempo inizio a sentire dolore anche alla gamba destra al nervo sciatico con conseguenylte dolore al testicolo destro. A volte mi prende anche alla coscia sinistra con gli stess sintomi. Volevo sapere se è possibile che l'anestesia abbia provocato qualche danno. Ho letto un po su internet i vari rischi e ho visto un po di cose che mettono agitazione sinceramente! Spero voi sappiate indirizzarmi in quanto dottori anestesisti!
Grazie.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, la sintomatologia che lei accusa, anche per la tempistica, ha delle caratteristiche atipiche se vogliamo pensare ad una complicanza della anestesia. Tuttavia, dato che non posso visitarla, la cosa migliore che lei possa fare è quella di rivolgersi al suo anestesista e/o al servizio di anestesia del suo ospedale, per una visita di controllo.
Solo così potrà essere rassicurato dai colleghi che le potranno anche prescrivere degli esami e/o una terapia se lo riterranno utile.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin