Ernia l5s1 operata

Salve
In breve: operato per ernia estrusa l5s1 dopo 7 mesi di ozono, fisioterapia, Tecar ecc senza risultato positivo.

Operato e a distanza di 1 mese dolore identico sempre come prima, alto gluteo e polpaccio che va e viene ma o uno o l'altro sempre costanti, lasegue negativo post intervento.

RMN con risultato di aderenze cicatriziali che schiacciano sulla radice del nervo, fatte con anestesista delle "spinali di cortisone" per disinfiammare la zona, sono alla prima ma nessun risultato.

Consigliata l'epidulorisi, ma senza certezza del risultato, questa in Liguria dove vivo.

Cosa ne pensate?
Puo realmente funzionare?
Anestesista un po' scettico ma ci vorrebbe provare.

Grazie
PS vita ormai diventata insopportabile per il dolore (che con del dicloreum passa) ma non posso vivere alla mia età con analgesici.
[#1]
Dr.ssa Gaetana Franco Anestesista 9
Si affidi al collega anestesista

Dr.ssa Gaetana Franco

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente
Chirurgo che mi ha operato sostiene che il dolore non sia solo causa delle aderenze ma di una forte componente di instabilità articolare.
Consiglia di bloccare l4 l5 S1 con 6 viti e una gabbietta così da ridurre in modo meccanico l'instabilità.
In ogni caso.
Programmata RMN dinamica per controllo
Darò nuove notizie