Estrazione dente

Salve gentili dottori Volevo chiedere se è possibile assumere xanax prima di un estrazione di una radice dentaria c'è interazione con l anestetico che mi inietteranno per evitare il dolore .Grazie mille.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, in linea teorica si, non ci sono infatti interazioni con gli anestetici locali che sono utilizzati. E' tuttavia indispensabile che Lei si rivolga al suo medico, che la conosce e può visitarla, circa l'uso, il dosaggio e la tempistica di assunzione più conveniente per Lei.
Inoltre non dimentichi, per la sua sicurezza, di informare il collega dentista che effettuerà l'estrazione.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Capisco che qui non potete dare conferme .Ma siccome lei è una dottoressa specializzata ed il mio dentista è stato informato dicendo che non vi erano problemi .Io volevo la conferma da Voi poiché ne sapete più di lui in questo genere di farmaci. Grazie. Posso stare tranquillo allora?