39 anni e dovrò presto sottopormi ad un intervento di tonsillectomia, volevo sapere che tipo di

Salve, sono un ragazzo di 39 anni e dovrò presto sottopormi ad un intervento di tonsillectomia, volevo sapere che tipo di anestesia viene praticata, se è prevista l'intubazione e che tipo di preparazione dovrò fare.
Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno,
per il suo intervento l'anestesia d'elezione è quella "generale" che prevede anche l'intubazione per la durata dell'intervento. E' quella sicuramente più sicura per Lei e per l'Operatore. Non ha da fare particolari preparazioni, salvo che non vi siano precauzioni da prendere che però verranno esclusivamente vagliate dal suo Anestesista al momento della "fondamentale" visita pre-intervento.
Nella sua pur brevità spero di essere stato sufficientemente esauriente. La invito a riscrivere, se necessario, per altri dubbi. Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie