Dolori alla schiena post anestesia spinale

Salve

Il 12/10 sono stato sottoposto ad una anestesia spinale per un intervento urologico. Il primi 15 giorni tutto bene, nessun problema. Da fine ottobre circa ho dolori alla schiena proprio dove è stata fatta l'anestesia. Sono stato fermo dall'attività lavorativa 9 giorni circa, premetto che faccio il gommista come lavoro, mestiere che richiede lo sforzo fisico. E' normale sentire male nella zona della puntura? Lo sento anche a riposo spesao, anche appena sveglio. E' una cosa fastidiosa e non migliora le giornate, anzi. Qualche consiglio per allontanare i dolori? E' tutto nella norma?

Grazie
Dr.ssa Anna Maria Martin Anestesista 2k 68
Buon giorno, premesso che per ovvi motivi non possiamo prescrivere nulla per via telematica, il consiglio che le posso dare è quello di farsi controllare dall'anestesista che ha eseguito la procedura o dal servizio di anestesia della struttura dove è stato operato.
Il disturbo che la affligge non è raro, ed è solitamente ad evoluzione benigna, ma è buona norma farsi visitare con la possibilità successiva della prescrizione di una terapia ad hoc.
Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in anestesia