POLIPO

Salve ho deciso di scrivervi perché sono molto preoccupata per un intervento che mia sorella deve eseguire poiché gli hanno riscontrato un polipo nella gola grosso come un uovo e il setto nasale deviato.. come vi dicevo hanno deciso di operarla per rimuovere il polipo e io sono molto preoccupata per quelle che possono essere le sue sorti.. sono una persona molto ansiosa e vorrei sentire un vostro parere.. grazie!
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, quali sono le sue preoccupazioni? Perchè ha scritto in questa sezione e non in quella della chirurgia o dell'ORL o della Medicina generale? La sua domanda è un pò troppo generica per cui non possiamo soddisfare la sua richiesta. Addirittura lei parla di "sorti" di sua sorella che vuol dire?
Se ha voglia di essere più specifica nella richiesta l'aspettiamo.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO