Fastidio alla polvere

Salve mi e sorto un dubbio nella visita di oggi dell anestetista alle domande se ero allergico alla polvere ho detto no però pensandoci quando sono a contatto con molta.polvere "raramente " premesso.che sono.fornaio e che nn mi da fastidio la.farina ma in casi di.molta polvere volatile mi.viene da starnutire un bel.po volevo sapere visto la.mia ansia e domani ho l'operazione un piccolo polipo alle.corde vocali devo preoccuparmi? Devo avvisare il medico? Ah unaltra cosa ho mal.di testa posso assumerne un moment ?
[#1]
Dr. Dario Giugni Anestesista 37 8
Gentilissimo,
la sensibilità alla polvere che lei riferisce non è un problema ai fini anestesiologici, comunque domani lo comunichi al collega per completezza.
Per la cefalea potrebbe assumere una tachipirina.

Cordiali saluti,

Dott. Dario Giugni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della cortese risposta