Naso chiuso

Salve domani devo eseguire un intervento di drilling ovarico! Naturalmente a parte la mia paura dell anestesia generale si ci e aggiunto un raffreddore della settimana scorsa che non mi è ancora del tutto passato! Infatti oggi ho ancora mezza narice chiusa e muchi che sento tra naso è gola! L anestesista mi ha dato L ok all intervento dopo avermi oscultato! Volevo un altro parere se possibile. Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, se il collega che l'ha visitata ha dato l'ok, da qui noi non possiamo che essere d'accordo poichè non possiamo avere alcun elemento concreto in merito dato che non possiamo visitarla.
Quando un paziente che dobbiamo addormentare soffre di una forma da raffreddamento, ci sono dei limiti, individuabili con la visita, all'interno dei quali è possibile procedere. Evidentemente lei vi rientra appieno, da cui l'ok del collega.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta il panico cresce