Asportazione fibroadenoma

Buonasera,
a seguito di referto citologico ( C3 ) successivo ad ago aspirato per un fibroadenoma alla mammella, il senologo riteneva opportuno procedere alla rimozione in Day Surgery.
Ciò che mi crea maggiore ansia è la circostanza di aver saputo che procederanno in anestesia totale. Sono una persona molto ansiosa pertanto, anche se non ho patologie particolari, temo molto la "pericolosità" dell'anestesia generale e poichè sono leggermente sottopeso ho timore che questo possa avere sulla stessa ripercussioni negative.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, comprendo i suoi timori ma mi creda se le dico che sono immotivati. Anche se lei è sottopeso la circostanza non incide su di un aumento del rischio operatorio. Parli dei suoi timori sopratutto col suo anestesista e vedrà che saprà aiutarla.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin