Parto cesareo

Buonasera. Vorrei chiedere un’informazione su quanto ho letto su un consulto fatto da una utente. Ella raccontava di una sua vicina a cui e’ stato fatto un parto cesareo d’urgenza perche’ la bimba ha avuto un’arresto cardiaco. Questa donna raccontava che alla sua vicina non e’ stata fatta l’anestesia per il parto cesareo perche’ non c’era tempo, e che prima aveva subito un’epidurale ( penso non per il cesareo ma perche’ pensavano di farle fare il parto normale )ma che l’eccesso di questa anestesia le fece perdere le forze. La domanda e’: e’ vero quello che dice questa donna? E’ possibile che in questo caso puo’ essere stato fatto un cesareo senza anestesia? Non e’ disumana una cosa del genere e dolorossissima? Grazie per la risposta che mi darete.
[#1]
Dr. Salvatore Renzo Calabrese Anestesista 37 4
Lei dovrebbe sempre diffidare di voci raccontate da terze persone. Così si creano false notizie, bufale e alla fine si arriva alle scie chimiche e all'autismo causato dai vaccini.
Se ha desidera dei chiarimenti ne parli con il sio medico di fiducia.
Può trovare informazioni attendibili sull'epidurale per l'analgesia e sull'anestesia per il cesareo a questo indirizzo: http://www.partoriresenzadolore.eu/

Dr. Salvatore Renzo Calabrese
www.recal.it