Intervento

Salve cari medici. Ho subito da un mese un terzo intervento alla testa per la rimozione di un tumore. I primi due interventi risalgono a parecchi anni fa (oligodendroglioma di secondo grado situato nel lobo temporale destro). I primi due interventi risalgono anni indietro. il post operatorio e veramente pesante. Quello che mi succede e che la notte non riesco a dormire. Vorrei sapere se è normale e se posso prendere qualcosa per migliorare la situazione.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
attraverso consulti online non è possibile fornire consigli di carattere terapeutico.
Si rivolga ai Colleghi che l'hanno sottoposta all'intervento che lei riferisce di aver avuto.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it