Dolori cervicalie alla testa

Referto rx colonna cervicale:
Riduzione della fisiologica lordosi cervicale
Modeste iniziali alterazioni degenerative a carattere spondillo-uncoartrosico nel tratto cervicale medio-inferiore.
Modesta riduzione posteriore degli spazi intersomatici compresi tra c4 e c6.

Consigli?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Che disturbi ha?
[#2]
dopo
Utente
Dolori alla testa e orecchie
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
forse Lei non è stato mai visitato come si conviene perchè con tali notizie men che telegrafiche e molto vaghe, neanche se disponessi di una sfera di cristallo potrei esprimere una benché minima ipotesi diagnostica.

Verosimilmente potrebbero essere necessari ulteriori accertamenti che non possono essere prescritti a caso, ma solo a seguito di un serio esame clinico, al fine di meglio identificare l'origine della sintomatologia riferita.

Il consiglio che Le posso dare è di farsi visitare da un medico scrupoloso e competente.

Cordiali saluti