viaggio in Treno dopo intervento

buonasera, volevo chiedere se ci sono problemi nell' affrontare un viaggio in treno dopo 10 giorni da un intervento chirurgico (rimozione di una massa dal deltoide della spalla DX)
ho il controllo con la rimozione dei punti tra alrti 10gg , è un problema viaggiare prima?
Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
visto il tempo passato dall'intervento direi che non sussista alcuna controindicazione ad un viaggio in treno.
Buon pomeriggio

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille