Anestesia spinale

Lunedi 6 maggio ho,fatto spinale per interventi programmato utero.
Durante anestesia ho sentito una dolorosisima scossa al sedere seguita da un forte dolore sempre al sedere ho urlato e anestesista ha risposto ho finito.
Poi mi hanno sedata.
Intervento andato bene ora però ho ancora dolore al sedere tipo bruciore.
È normale avvertire questa scossa?
Ho una discopatia alla schiena e anestesista aveva in mano anche la mia.lastra.
Grazie non vorrei che abbiamo toccato nervi spinali!
Io sto in piedi e.cammino tranquillamente è solo un bruciore/dolore...
Grazie mille
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
da come descrive l'evento sembrerebbe un'irritazione nervosa da una possibile puntura accidentale (descritta come possibilità legata all'anestesia spinale e del tutto imprevedibile) dello sciatico lombare.
La cosa è innocua, non determina lesioni permanenti ne richiede interventi particolari per evitare danni maggiori.
La sintomatologia in genere scompare da sola col passare del tempo (mesi), ma se per lei è molto disagevole sarebbe opportuno intraprendere con una terapia a base di FANS e GABA (anche se sarebbe stato meglio intervenire più tempestivamente). Nel caso si consigli col suo medico curante.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI