Spinale

Buonasera. Io venerdi dovrò essere sottoposto ad intervento. Mi hanno riferito che mi faranno una spinale blocco. A sella. Praticamente mi anestetizzano solamente la parte del bacino. Mi hanno però detto che mi faranno solo una preanestesia endovena senza una puntura di anestetico prima della spinale. È normale? Sentirò tanto dolore?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
stia tranquillo, già con la preanestesia non avrà a ricordare nulla di sgradevole della procedura.
Comunque la puntura spinale non fa male, non più di un pizzico che brucia alla pelle dove si pratica la puntura.
Buon pomeriggio

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
la disturbo ancora, verrò operato di emorroidectomia. mi ha riferito il chirurgo che la farà con la tecnologia ad ultrasuoni. sarà piu agevole il post operatorio? grazie è stato gentilissimo
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Purtroppo questo è pertinenza del chirurgo.
Le mie informazioni non sarebbero precise, quindi le consiglio di parlarne col suo chirurgo di fiducia.
Buon pomeriggio
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore la disturbo ancora. Ho effettuato l intervento. Volevo chiederle se potevo applicare una crema tipo dilatan per facilitare la defecazione. Grazie
[#5]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno a Lei
Certo. Avrà molto fastidio.
Buona giornata
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. A 4 giorni dall intervento di emorroidectomia . È normale che dopo la defecazione ho perdita di sangue nella pulizia? E durante la giornata nelle garze che tengo trovo leggere perdite di sangue? Un altra cosa. Dopo la defecazione è corretto mettere la crema dilatan o è meglio lasciare la zona dell ano asciutta?
[#7]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
queste sono notizie che deve chiedere al suo chirurgo di fiducia. Quello che l'ha operata sarebbe meglio.
Buona serata
[#8]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. Oggi ho notato delle piccole palline sarebbero piu dei rigonfiamenti vicino all ano. È normale?
[#9]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
Non si affidi al sito. Ha bisogno di un controllo. Le ripeto di contattare il suo chirurgo. Oppure il medico curante.
La saluto