Dolore dopo 2 anni dalla spinale

Salve,
Sono mamma da 2 anni ed ho avuto un cesareo poiché il bimbo era podalico. Il punto é che la spinale é stata dolorosissima, l'ago mi é stato infilato e sfilato dalla schiena almeno 4 volte (mi si dava la colpa di sobbalzare ad ogni puntura) e da allora la mia schiena é perennemente dolorante come se stesse sempre sul punto di cedere e spezzarsi. Sento ancora la punta degli alluci intorpidita e ci metto un pò a poggiare bene i piedi a terra al mattino, appena sveglia(zoppico per qualche minuto) ; inoltre, il dolore si é diffuso alle anche forse a causa di una cattiva postura post intervento. Può dipendere dalla spinale eseguita male?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
ha mai sofferto di lombosciatalgia?
La gravidanza può peggiorare la sintomatologia.
Da come descrive ciò che le accade (compresi gli alluci addormentati) sembrerebbe una sciatalgia da malattia discale lombare o lombosacrale. Sarebbe opportuna una visita medica mirata (neurologica o neurochirurgica), via pc, come capisce, è impossibile fare una diagnosi precisa.
Escluderei la spinale come causa dell'invalidità.
Il dolore che lei ha percepito, durante l'esecuzione dell'anestesia spinale, è legato al mancato reperimento dello spazio utile a fare scorrere poi l'ago da spinale al primo tentativo. Tutto ciò accade lontano dalle radici nervose.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI