Ciao devo trovare il nome per una crema che non mi faccia sentire il dolore per un tatuaggio

CIao a breve mi dovrò fare un tatuaggio (che avrà come tempo di seduta 5/6 ore con eventuali pause) che parte dal ginocchio e finisce sullo stinco (tale posizione procura molto dolore) e vorrei sapere se esiste una crema o qualcosa per sentire meno dolore mentre viene fatta la seduta.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvatore Renzo Calabrese Anestesista 37 4
Emla, è un'associazione di due anestetici locali. Va applicata sulla pelle alcune ore prima, col calore si trasforma in un gel che va trattenuto coprendo la zona con una pellicola adesiva compresa nella confezione. Dose massima raccomandata: 60 g. Area massima trattata raccomandata: 600 cmq per un minimo di un'ora ed un massimo di 5 ore.

Dr. Salvatore Renzo Calabrese