Informazioni creme anestetiche

Buongiorno, vorrei chiedervi una cosa abbastanza urgente, anche per non cadere vittima di truffe.

Dovrei fare la ceretta in buona parte del corpo, inguine e zona vaginale compresi, ma purtroppo non riesco a sopportarne il dolore.
Il mio farmacista mi ha dato il Luan ma non ha fatto alcun effetto... quale crema fa al caso mio?
Che non sia Emla... aspetto una risposta, grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
sicuramente l'unica crema o prodotto che è efficace è purtroppo l'EMLA.
Buon pomeriggio

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Neanche il Pliaglis? Ho trovato solo un articolo ma nessun'altra informazione a riguardo..
Comunque grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Pliaglis trova indicazioni nelle infezioni della cute (contiene anche tetraciclina).
EMLA solo anestetico locale.
Veda lei.
Buona serata