Difficoltà respiratoria post anestesia generale

Salve ieri ho subito un intervento chirurgico addominale per appendicectomia e cistectomia in anestesia totale, vista l’intubazione subito non riuscivo a parlare bene dopo invece sembrava migliorare fino a.
Stanotte d li ho cominciato ad avere dolore ai bronchi soprattutto retrosternale questo senso di pizzicore e senso di dispnea, la saturazione è a 99 per Cui perfetta, penetro che sono sotto antibiotici e Tachipirina sono preoccupata che possa essere una complicazione post operatoria
[#1]
Dr. Claudio Pagano Anestesista 10
Gentilissima Signora non deve assolutamente preoccuparsi l’intubazione endotracheale potrebbe in alcuni casi dare una minima irritazione alla trachea per quanto riguarda l’irritazione bronchiale potrebbe essere un effetto collaterale dei farmaci somministrati utile un elettrocardiogramma con enzimi cardiaci il resto sarà di competenza dei colleghi che dovrannno visionare e completare gli esami se necessari cordiali saluti Dr Claudio Pagano

Dr. claudio pagano

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno fatto un ecg sabato risultato normale , ieri mi hanno dimessa , il problema e che continuo ad avere questo riflesso di tossire , un po’ di despnea bruciore ai bronchi e dolore retrosternale con conseguente abbassamento della voce (un po’ dall’alto giorno ) quello che mi preoccupa è un pneumotorace
[#3]
Dr. Claudio Pagano Anestesista 10
Gentilissima Signora,

se desidera un parere medico dirimente deve effettuare un consulto reale così da poter valutare il caso visitandola.

cordialità

Dr. claudio pagano