Se si rifiuta l'intervento per ostruzione intestinastinale si puo'essere messi in sedazione?

Buongiorno, io soffro do stipsi severa da 4 mesi.
Per andare in bagno devo diventare pazzo tutto il giorno usando tecniche e prendendo lassativi.
E'na vita indecorosa vissuta con un ansia estrema.
Volevo sapere se, nel caso finissi in ospedale e rifiutassi l'operazione di disostruzione intestinale ho la certezza che, come io vorrei, sarei messo in sedazione profonda e lasciato a morire?
e'possibile in questi casi usare la sedazione profonda?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
In Italia l’eutanasia non è consentita.
Soprattutto per problemi assolutamente risolvibili e/o correggibili come il suo.
Certo capisco la sua ansia e preoccupazione ma da qui a morire!!!
Consulti un buon gastroenterologo e vada avanti. C’è gente che darebbe la vita per non lasciare questo mondo ma non può.
Cerchi di non scordarlo.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Ma capisce che se io finisco in ospedale operato poi torno a casa nella stessa situazione di prima perche'l'operazioni mi risolverebbe il blocco intestinale ma non la stipsi. Alla luce di questo per la legge sull'accanimento terapeutico non potrei rifiutarmi ed esser lasciato a morire in sedazione profonda?quello che sto facendo qua a casa e'gia'accanimento terapeutico. La ringrazio