Dolore alla schiena dopo una anestesia spinale

Buongiorno, nel mese di aprile ho subito un intervento al ginocchio, l’anestesia doveva essere spinale, ma l’anestesista dopo circa tre tentativi molto dolorosi non riuscì a farmi l’anestesia spinale, quindi optarono per l’anestesia inguinale.
Nei giorni seguenti sentivo già dolore dove mi avevano fatto la spinale, e mi dissero che era normale.
Ora dopo qualche mese mi ritrovo a non riuscire a piegarmi totalmente che mi fa male la schiena e al tatto ho proprio dolore e fastidio.
È normale cosa posso fare?
Passerà?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Michele Di Stefano Anestesista, Algologo 2
Faccia un settimana di antinfiammatori se non ha controindicazioni ai FANS

Dr. MICHELE DI STEFANO