Non sento bene quando parlo al telefono

quando parlo al telefono non sento bene quello che mi dice la persono con la quale parlo specialmente se è distante ed in modo particolare se ci sono altri rumori tipo: voci, tv, lavatrice ecc. Ho fatto una visita audiometrica e pare che sia tutto a posto. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
Egregia signora ,in primo luogo Le consiglio di verificare il buon funzionamento dell'apparecchio telefonico.Se tale inconveniente non dovesse dipendere dal'apparecchio , provi a ripetere l'audiometria,anche presso altra sede.
La Sua descrizione lascerebbe pensare ad un ipoacusia di tipo percettivo.
Cordiali Saluti

Dr. piero alessandro casonato