Voce effemminata

Salve vorrei spiegarle il mio problema.
Da sempre ho avuto una voce effemminata anche se non sonpo un ragazzo omosessuale....purtroppo però questo problema ha fatto in modo che da sempre io venga preso in giro sulla mia sessualità e cose cosi.
Vorrei chiederle se andando da un foniatra potrei correggere la mia vooce rendendola più maschile...se ci sn terapie atte al mio problema ci vorrebbe molto tempo per correggere la mia voce effemminata.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Salve signore,
andrebbero controllati i diametri laringei e analizzati i parametri vocali.
In base a quello si decidera' il da farsi.
saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria