Oggi mi hanno parlato molto bene di un medico di napoli il dottor

Sto malissimo, soffro di attacchi di vertigini da almeno 6 anni. Oggi mi hanno parlato molto bene di un medico di napoli il dottor. Vincenzo Marcelli e mentre facevo una ricerca su internet ho scoperto il blog del dottore e vorrei avere un consulto proprio con lui.
Dottore, oramai sono sfinita ho fatto di tutto anche la risonanza magnetica con il contrasto, ma fino ad ora nessuno prende la mia situazione con serietà e professionalità finiscono sempre nel dirmi che le orecchie stanno bene che non ho niente al cervello e mi mollano dandomi come cura le famose vertisec che non prendo nemmeno piu.
Oggi, come ieri ho avuto 3 attacchi che durano mediamemte mezz'ora. quando arrivano sono costretta a mettermi a letto, su un lato e con occhi chiusi e con santa pazienza aspetto che mi passano.
Se è possibile posso avere una sua email per poterle scrivere direttamente.
La ringrazio anticipatamente per la sua attenzione
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentilissima signora, purtroppo solo ora leggo la sua mail.

Vorrei poterla aiutare. Se vuole può contattarmi all'indirizzo mail: vimar@oneonline.it oppure direttamente sul cellulare: 335.5738452

Vincenzo Marcelli