Fastidio alle orecchie durante l'ascolto di musica

Salve, sono un ragazzo di 25 anni.
Il mio problema, che ho da poco più di un anno, si manifesta quando sto per ascoltare la musica. Inizialmente sento come una pulsazione all'orecchio, dopo di che incomincia un fastidio che parte dal timpano, passa per la tempia e finisce col tremolio degli occhi. Generalmente si manifesta nell'orecchio destro.
Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area OTORINOLARINGOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consiglio Dr. Catania

Distinti saluti

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla