Allarme orecchio destro e un po di fischio

Causa blocco tastierino e conseguente impossibilita a staccare la sirena sono stato esposto a sirena allarme a distanza di pochi minuti per periodi di circa 1 minuto.
Posso aver causato danni all'udito?
La sensazione che ho è un senso di chiusura (apri e chiudi) orecchio destro e un po di fischio.
Non so se vi sia della suggestione, magari un po di catarro sono anche appena sceso da un volo aereo di un'ora. Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
Esegua un consulto ORL/audiologia con esame audiometrico e impedenzometrico ed eventualmente Otoemissioni acustiche

Dr. Nicola Iorio