Esame audiologico su smartphone

Buongiorno ho 37 anni ho fatto un esame audiologico con una app android " esame dell'udito" usando cuffie comuni e mi ha rilevato una perdita di udito moderata, io nella quotidianità non rilevo problemi, alcune persone però mi dicono che parlo a voce alta, non frequento locali notturni rumorosi da annu nè ascolto musica quoditianamente in cuffie; in sostanza volevo sapere se queste app sono affidabili o no e se sono affidabili mi conviene fare un esame audiologico vero? saluti e grazie

[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Buongiorno ,
effettivamente deve praticare un esame audiometrico tonale liminare e impredenzometrico, previa otoscopia. Si rivolga ad un collega ed avra' la certezza dello stato delle sue effettive capacita' uditive .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria