Risonananza magnetica ginocchio sx

Salve,
Volevo chiedere un parere sul referto della risonanza che non mi è chiaro,in seguito a una distorsione al ginocchio sinistro.
La parte del referto che non riesco a capire,recita questo:a livello mediale,marcato assottigliamento del corpo/corno posteriore con immagine di doppio corno anteriore per dislocazione di lembo fibro-cartilagineo.
Premetto che il ginocchio è già stato operato al LCA, ma questo nella rmn risulta integro.
Inoltre da un mese dal trauma riesco a estendere completamente la gamba e anche a fletterla e in più riesco anche a correre e a saltare.
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Gentile Utente ,
il suo quesito va rivolto agli ortopedici.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria