Miringoplastica attività sessuale

4 giorni fa ho eseguito una miringoplastica all’orecchio sx. Sono stato dimesso il giorno dopo. Dopo 2 giorni mi hanno tolto il tampone interno e dopo 4 giorni mi toglieranno i puntI. So che non posso aumentare la pressione , però volevo chiedere se è possibile avere dell’attività sessuale , oppure se questa può provocare delle complicanze. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Non credo possano esservi complicanze legate alla attivita' sessuale .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria