Pulsazione orecchio dx

Salve,
da un paio di settimane soffro di una pulsazione all'orecchio destro. La pulsazione non rispecchia il battito cardiaco ma è più accelerata e irregolare. Durante il giorno non è presente quasi mai, inizia quando mi metto a letto la sera. Inoltre da oltre 5/6 mesi soffro di mal di testa e di uno strano dolore dietro la nuca come se venisse esercitata della pressione. Ho fatto una visita neurologica e mi hanno detto che si tratta di una "cefalea tensiva" e mi è stata prescritta una cura che, fino ad ora, non ha dato risultato. A quale medico devo rivolgermi? Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve inizi con il praticare una Visita Specialistica con esame audiometrico ed impedenzometrico, ed effettui una misurazione pressoria fino alla visita . In base a quanto risultera' le saranno dati i giusti consigli .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria