Orecchio

Buongiorno dottori, ho notato che se tappo un orecchio e cerco di emettere sempre lo stesso suono a sinistra rimbomba di più e si sente meglio a destra invece leggermente di meno ma di pochissimo. Sento inoltre come se l'orecchio destro fosse un pizzico più tappato, non è una sensazione continua quella del tappamento ma mi sembra di percepirla in certi momenti. Soffro inoltre da nove mesi di un prurito leggero migrante che si è spostato da un paio di settimane un po' di più sul naso, che mi prude abbastanza spesso in maniera leggera. Ho letto che il tumore al cervello predilige il prurito al naso che è abbastanza forte. Con un antistaminico non cambia assolutamente niente. Non so se può c'entrare con l'orecchio ma sono stato al mare qualche giorno fa ed ho fatto anche un mese fa una visita dall'otorino che non ha riscontrato problemi. Non avevo però notato questa minima differenza tra sinistra e destra. Inoltre a volte per un secondo vedo appannato (al risveglio soprattutto) sbatto l'occhio e rivedo benissimo subito. Alle volte la cosa si ripresenta a volte il giorno dopo, a volte anche dopo un mese. Grazie per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Gentile Utente
riferisce una sintomatologia difficilmente comprensibile senza la obiettivita' clinica .
D'altra parte si e' gia' rivolto ad un collega che ha escluso patologie di tipo.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia