Meringoplastica

Salve ho effettuato il 31 ottobre un'intervento di meringoplastica al sinistro . Oggi ho avuto la visita per farmi levare il tampone anche se sono passati meno di 30 giorni . Il dottore ha detto che è stato chiuso ma non sento. Ho chiesto perchè e mi ha detto perchè c'è un po' di tampone per mettere ancora per una settimana le goccie e una soluzione medica per una settimana . Posso sapere se è normale che non sento?
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Da quanto scrive , se e' residuato un po' di tampone, e' normale che sente male o "non sente", come afferma. Abbi pazienza e prosegua la cura prescrittale .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Salve,la ringrazio molto della risposta,ho parlato con il dottore che mi ha operato . Quest'ultimo mi ha detto che non ha levato tutto il tampone,visto che devo finire di mettere le tobradex . Ciò che mi preoccupa è il fatto che ho già fatto un intervento nel 2015 ,solo che non avevano chiuso tutto il timpano. E quindi la terapia ,comprese goccie ed etc,non solo sono statee inutili ,ma mi preouccapa se le gocce hanno colpito l'organo dell'udito,e potrebbero aver rovinato l'udito . Grazie della risposta in anticipo e buona serata
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , avra' le idee chiare una volta tolto il tampone . Per il resto stia più tranquillo.
Saluti