Lo faccia dormire senza inficiare i risultati dell'esame

Buonasera,
ho un bambino di due anni e mezzo con sindrome di down che deve fare i potenziali evocati uditivi per ricerca del livello di soglia.
Il bambino ha già eseguito l'esame ma sì è svegliato quasi subito nonostante l'assunzione di un discreto quantitativo di Tinset gocce. Le chiedo: saprebbe indicarmi un farmaco da somministrare al bambino che lo faccia dormire senza inficiare i risultati dell'esame?
La ringrazio
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
Salve ,
in genere i bambini lasciati svegliati fino a qualche ora prima dell'esame , quindi fatti addormentare con una poppata di latte, dopo aver somministrato in genere farmaci tipo Tinset . Quasi sempre dormono beati mentre praticato l'esame .
Altrimenti bisogna sedare in maniera blanda con l'aiuto eventualmente dell'anestesista
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria