Rumore all’orecchio

Salve mi chiamo Giulia e ho 21 anni.
Da circa 2 settimana ho notato di avere un problema che è sempre presente. Quando muovo l’occhio con la mano, sento un rumore all orecchio che segue perfettamente il movimento dell occhio. Come se spontando l occhio di conseguenza ciò sia collegato a qualche altra cosa che fa rumore.
Me ne sono accorta da 2 settimane, quando mi stavo struccando. Ma pensandoci è un problema che ho da un po’, che notavo ogni tanto. Adesso invece c’è in qualsiasi momento io muovo l’occhio con la mano.
Di cosa si tratta??
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
GEntile Utente , è una situazione quella che lei descrive che va indagata da un medico durante una visita .
E' molto difficile fornirle una risposta , se non impossibile.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria