Non so cosa sia

Salve, sono una ragazza di 22 anni, una giovane mamma..
Da qualche annetto accuso disturbi come mal di testa ecc..
Nell'ultimo periodo ho spesso mal d'orecchio, come se fosse tappato, e fastidio dietro l'orecchio e nella mandibola (sento anche come l'avessi gonfia, ma gonfia esternamente non è) , come se sentissi qualcosa dentro..
Fatto visita otorino tutto ok.. Il medico di base mi ha visitata con l'otoscopio e l'orecchio è tutto ok, 2 mesi fa ho tolto un piccolo tappo, pensando fosse il problema di tutto, ma di male in peggio. Sapreste consigliarmi il da farsi?
Sono seriamente preoccupata e non so che strada prendere!
Grazie mille, resto in attesa di un vostro consulto!
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
Salve faccia anche un consulto con uno gnatologo. E' presumibile ci sia una disfunzione dell'articolazione temporomandibolare.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Mi sono fatta rivedere ieri sera da un medico di guardia, ignara ancora della sua risposta, aggiungo che si è riformato nuovamente un piccolo tappo di cerume, da curare con cerulisina.
Aggiungo ,anche, che l'udito va diminuendo, può essere causa della disfunzione temporo mandibolare?
La ringrazio tantissimo per la sua risposta, a breve andrò da uno gnatologo.
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
Salve , il calo dell'udito che lei segnala , sicuramente NON e' in rapporto con una disfunzione temporomandibolare . Si rivolga ad un collega specialista per tutti gli accertamenti del caso.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio nuovamente.
Spero nulla di grave, da un pò di tempo ormai accuso questi fastidi, e non nego che sono molto preoccupata.
Nel caso, mi faccio coraggio e faccio una TAC facciale,