Cambiare voce del tutto

buongiorno dottori, vorrei che mi consigliaste una logopedista esperta in voce artistica in provincia di taranto che mi aiutasse a migliorare tono, timbro ed estensione/volume della mia voce e che mi aiutasse a correggere difetti quali nasalità e voce debole e che si spezza facilmente o diventa rauca.
inoltre mi farebbe piacere sapere qual è il minor tempo possibile in cui una voce parlata può cambiare del tutto
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Salve , spero che lei abbia effettuato prima una Visita Medico Specialistica che le abbia dato indicazione precisa per un trattamento logopedico . A maggior ragione se si tratta di una indicazione per l'ambito artistico. Di solito le Scuole di Canto , se lei vuole cantare , si avvalgono di consulenti medici e logopedisti qualificati. Anche nella sua Regione potra' trovare quello che cerca . Altrimenti dovra' ,almeno per la visita medico specialistica,spostarsi.
Saluti , se vuole ci aggiorni

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria