Problemi udito dopo rm senza cuffie

Salve, nella giornata di ieri ho effettuato una risonanza all'encefalo di quasi 1 ora ahimè senza cuffie (non sapendo fossero necessarie).
Ho fischi da dopo l'esame.
Possibile un danno all'udito o i fischi sono transitori.
Grazie mille in anticipo a chi risponderà.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , è molto difficile che si sia stabilito un danno permanente dell’udito , che tra l’altro , come anche la condizione che lei descrive è misurabile solo attraverso degli accertamenti audiometrici e con esame impedenzometrico. Si tratta probabilmente di problemi transitori, esattamente definibili da uno specialista medico.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
va bene, grazie mille della risposta.