Voce bassa con ipoacusia

Buonasera scrivo per mia mamma di 83 anni.

Da circa 8 anni porta gli apparecchi acustici, in quanto soffre di ipoacusia.
Non riesco a capire, nemmeno l'audiologo ha saputo darmi una risposta, perché da un po' d'anni parla a voce bassissima (dice di non riuscire a parlare più forte).
Sapete darmi una risposta?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 867 45 1
Gentile Signora , presumibilmente la mamma sente troppo forte o si è verificato un problema alle corde vocali con una riduzione dell’intensità vocale . Vanno indagate queste 2 variabili e le corde vocali eventualmente con una laringoscopia .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
A questo punto penso senta troppo forte, perché quando toglie gli apparecchi parla con un tono di voce normale. Quindi sarebbe meglio abbassare? Fa una visita di controllo ogni mese e mezzo e il protesista controlla sempre.
La ringrazio molto.
Cordialmente.
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 867 45 1
Salve si rivolga anche ad un Audiologo o un Otorino esperto
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
[#5]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 867 45 1
In bocca al lupo e se vuole ci tenga aggiornati!

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria