Ormoni per ingrandimento pene

buonasera sono un ragazzo di 24 anni,per motivi caratteriali mi trovo ad essere una persona piuttosto insicura soprattutto in campo sessuale e vivo tutto cio'in maniera molto limitante dal momento che questa mia insicurezza si riflette in ogni mio modo di fare..non mi fa sentire a mio agio non solo in situazioni intime...ho un pene di dimensioni teoricamente normali(per quello che concernono le statistiche scritte)ma che per esperienza personale di confronti ritengo un po' piccolo.
so che esistono trattamenti ormonali addirittura in gel che possono indurre un incremento(non miracoloso magari..)delle dimensione peniene.vorrei saperne qualcosa in piu' sia per quanto riguarda la loro azione farmaceutica quanto per controindicazioni.vi chiedo con umilta' di non darmi una risposta psicologica che per quanto giusta possa essere non mi sarebbe di aiuto bensi' un parere strettamente medico.vi ringrazio per l'attenzione e buonasera
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 23447,

Non esistono creme o pomate per lo sviluppo del pene
i gel di testosterone non possono portare ad alcuna modificazione delle strutture del pene.
Se non è soddisfatto delle sue dimensioni, vada a parlare con uno specialista esperto in tali tematiche e valuti se il problema esiste e quali possano essere le soluzioni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non si ostini a pensare a qualche rimedio per allungare le dimensioni del pene, non sono quelle a caratterizzare un rapporto sessuale
ne parli con un andrologo di fiducia che l'aiuterà a capire

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com