Intervento bypass

Salve
richiedo un consulto per mio suocero.
eta' 70 anni - due settimane fa ha avuto un infarto ed e' stato sottoposto subito ad un intervento x mettere 3 bypass.
intervento riuscito ma tre gg dopo e' stato colpito da ischemia e nn muove piu' parte sinistra del corpo.
dopo altri 10gg versamento nei polmoni.
tutto cio' e' normale???ora e' in una clinica riabilitativa a firenze ma x noi nn e' ben seguito e vorremmo qualche consiglio.
grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Complicanze come quelle che descrive, possono purtroppo accadere dopo un intervento cardiochirurgico.

L'emisindrome sinistra rende effettivamente il decorso
postoperatorio veramente complesso.

L'importante in questa fase è che segua una corretta riabilitazione neurologica per recuperare quanto più possibile dopo l'ictus.

In bocca al lupo
GI

Per visite Ospedale San Raffaele: