Intervento ostium secundum

Abitiamo a Verona e mia mamma deve subire un intervento per correggere un ostium secundum...quali sono i centri di eccellenza in Italia?vi ringrazio per l'aiuto.
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Intervento chirurgico o percutaneo?

Se fosse chirurgico la Cardiochirurgia di Verona e' di ottimo livello, e si tratta anche di un intervento non complesso.

Non conosco la cardiologia interventistica che si occuperebbe della patologia per via percutanea.

In bocca al lupo.
Gi

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
Attivo dal 2010 al 2012
Cardiologo, Cardiologo interventista
Per la chiusura del difetto con device (ombrellino)
può rivolgersi a Milano, al policlinico S. Donato, presso il reparto del Dott. Carminati. Faccia valutare da un cardiologo esperto in materia quale tipo di trattamento si addica di più al suo caso.