Bypass coronarico con deficit trombina3

Buongiorno,
15gg fa mia madre (59 anni) è stata ricoverata per l'occlusione di precedente stent non medicale coronarico eseguito a gennaio u.s..
L'occlusione dovuta al fatto che non è riuscita a proseguire per il periodo indicato la doppia terapia aggregante riesce solo a prendere la cardioaspirina mentre il 2° ha sanguinamento dal naso.
Prende coumadin da 25 anni per problemi neurologici ed i medici hanno deciso per l'intervento di bypass.
Il problema è che mia madre ha questo disturbo genetico di trombina 3 per cui hanno paura di incorrere in emorragie durante l'intervento.
Chiedo quindi gentilmente un consulto per sapere se avete mai dovuto affrontare problemi del genere e come poter procedere per il meglio.
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Dal punto di vista chirurgico, si può prendere in considerazione l'ipotesi di un bypass coronarico a cuore battente, abbassando in modo significativo i rischi emocoagulativi della circolazione extracorporea.

Non sarei particolarmente preoccupato.

In bocca al lupo.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott.
non immagina quanto mi senta rincuorata della Sua gentilissima risposta.
Le chiedo gentilmente se è possibile fissare una visita con Lei presso l'ospedale San Raffaele.
Cordiali saluti

Simona
[#3]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Nessun problema. Mi contatti privatamente all'indirizzo mail:

iaci.giuseppe@hsr.it