Mgus post infartuale

Salve...spero di non aver sbagliato sezione ma sono disperato e ho bisogno di aiuto... ho avuto un infarto circa quattro mesi fa...fortunatamente é andato tutto bene,sono stato sottoposto a angioplastica con stent e diciamo che mi é andata tutto bene...la fortuna nella sfortuna... come cura post-infartuale debbo assumere farmaci comeil brilique e molti farmaci che un mese fá mi hanno alterato la VES...Qualche giorno fa mi é stata riscontrata presenza allo 0.75% di Mgus di cui non ne sapevo l' esistenza in me... sono in una situazione critica e ciò che non posso affrontare ora é questa preoccupazione...ha quindi secondo voi...la presenza diMgus dipendenza da questo infarto?Spero di ottenere risposta perché ho molta paura...
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
La cardiochirurgia con la sua situazione non c'entra assolutamente nulla.

In ogni caso tenga con un ematologo sotto controllo questa componente monoclonale che è una patologia molto comune e nella stragrande maggioranza dei casi con evoluzione benigna.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: