Bypass coronarico

Urgente!!!Allora mia nonna di 89 anni ha subito 10 anni fa un intervento di bypass coronarico questa mattina ci hanno detto in ospedale che i 2 bypass si stanno lentamente spegnendo e che non possono fare nient'altro!!! le hanno dato massimo una settimana di vita!!! è possibile che non si possa fare nulla??? nel caso mi potreste dare delle indicazioni su un ottimo cardiologo in puglia?
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Mi risulta difficile darle un parere valido non avendo a disposizione le immagini coronarografiche e tante altre informazioni cliniche necessarie.

In ogni caso esiste purtroppo la possibilità in cui non sia effettivamente possibile eseguire trattamento con angioplastiche percutanee su pregressi bypass o su circolo coronarico nativo.

Mi risulta invece difficile immaginare come le possano aver fatto una prognosi così precisa.

In ogni caso il Policlinico di Bari può essere una buaona scelta dalle sue parti.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente Dottore per essersi interessato davvero grazie mille!!!!