Fiato corto

Salve, ho 25 anni ed ho scritto parecchie volte su medicitalia.siccome sono una ragazza molto ansiosa , da un po di tempo accuso fiato corto come se non riuscissi a respirare .Ad aprile scorsobho fatto una visita cardiologica edbil cardiologo mi ha detto che era tutto apposto. Ma è possibile che in cosi poco tempo il cuore abbia subito dei cambiamenti? Ovvero si fosse ammalato?
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Pensi a trattare in qualche modo la sua ansia, e dimentichi il suo cuore!

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: