By pass cuore

Salve ho bisogno di un consulto mio suocero 66 anni il 30 di dicembre e stato operato di tre by pass al cuore dopo il 30 la situazione nn era già dei migliori perché aveva in aritmia il 31 e andata male e lo hanno dovuto defibeillare e massaggiare subito rioperato adesso sono passati 7 giorno e ancora non si sveglia e agitato e acora intubato dai pomoni la mai domanda e ma è normale che non si sveglia ???
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
Purtroppo l'andamento postoperatorio è molto variabile e la presenza di complicanze rende difficile darle una risposta. Inoltre non abbiamo informazioni sufficienti su ciò che è successo e sui farmaci somministrati.
Le consiglio in caso di dubbi di parlare con i medici che stanno assistendo suo suocero che le potranno dare informazioni più complete.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Utente
Giorno dottore mio suocero si è svegliato l otto di gennaio fino a oggi tutto bene oggi ci hanno detto che un infezione e quindi lo anno e intubato di nuovo e gli stanno dando antibiotici hanno detto che un accenno di pancreatite. Che ci dobbiamo aspettare ??!!