Trapiantato 2002

Salve sono un trapiantato di cuore del 2002, vorrei un informazione, vorrei prendermi un cane da cucciolo, un cane di razza vaccinato e tetuto sempre bene, posso prenderlo o ci sono problemi? che precauzioni mi consigliate? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Sarebbe corretto chiederlo al centro trapianti che la segue.

In linea di massima gli escrementi dell'animale possono costituire un remoto potenziale rischio infettivo, per cui nel caso in cui se ne debba occupare in prima persona è necessaria una stretta osservanza di accurate regole igieniche (guanti, lavaggio frequente delle mani).

In bocca al lupo

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
OK senta io faccio i day hospital ogni 3 mesi devo richiedere qualche esame particolare da ora in poi??