Vasospasmo

Salve
sono una signora di 41 anni nell'agosto del 2010 in seguito ad un bagno in acqua molto fredde ho avuto un dolore toricico acuto trasportata d'urgenza in ospedale è risultato un sopraslivellamento del tratto ST inferiore con inversione dell'onda T in sede inferiore, successiva coronografia (sett 2010) ha evidenziato coronorie indenni da lesione.
Attulamente sono in terapia con diladel 200g una cp al giorno
Da allora (per mia fortuna) sono stata bene..
Durante il primo anno dall'evento assumevo anche plavix che poi mi è stato sospeso.
Volevo sapere se a livello preventivo sarebbe necessario assumenre un antiaggragante o la cardiospirina.grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Nel suo caso è probabilmente più corretta la sola terapia con calcio antagonista.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: